Turismo dentale

Turismo dentale




Grazie alla crisi sono sempre di più i connazionali che scelgono di rivolgersi a cliniche odontoiatriche straniere le quali accolgono i pazienti offrendo loro oltre a forti sconti (dal 40 al 70%) anche una vacanza.

FENOMENO IN CRESCITA – il turismo dentale negli ultimi 8 anni, a causa soprattutto della crisi, ha conosciuto una crescita esponenziale. Sono migliaia gli italiani che decidono ogni anno di unire una vacanza ad un intervento da farsi ai denti, ad un prezzo molto inferiore rispetto a quello che pagherebbero in Italia. Si può risparmiare fino al 70% con rispetto alla clinica di fiducia.

Più di 4000 PAZIENTI L’ANNO –C’è Un’azienda ungherese che si è definita la fondatrice del turismo dentale e si può risparmiare dal 50 al 70 per cento rispetto all’onorario pagato in Italia. Questa azienda nata nel 1996 e che opera annualmente 4000 pazienti. Per farci un’idea dei prezzi un impianto “alpha-bio” costa  515 euro mentre una dentatura completa ha un valore di 500 euro. Sono prodotti garantiti a vita.

TUTTO COMPRESO – Nel prezzo è compreso oltre che naturalmente alla visita preliminare anche l’abbonamento dei mezzi pubblici di Budapest, l’intervento di un interprete madrelingua, un giro turistico, il taxi. Se invece il lavoro dovesse costare almeno 1800 euro, nel prezzo includerebbe anche il rimborso dell’aereo e una notte in un albergo convenzionato.

CONTROLLO EUROPEO – Questa azienda ungherese rivendica che, essendo l’Ungheria un paese membro della comunità europea, i medici sono obbligati a seguire i protocolli specificati da Bruxelles, come succede in Italia. Il controllo europeo impone a ogni struttura di contrattare dentisti estremamente qualificati ai quali è stata richiesta anche un’esperienza all’estero per essere ritenuti ancora più affidabili.

Dentisti Croazia – Ci sono cliniche in Croazia dove si può risparmiare oltre il 50 per cento sugli impianti, con tanto di garanzia di professionalità e competenza Queste strutture seguono il paziente con assiduità e non facendo aspettare grazie ai più di 50 dottori odontoiatrici che lavorano nella clinica.

OFFERTE E GARANZIE – Tutti i medici sono iscritti nell’Albo professionale degli odontoiatri della Croazia e questi operano come sanità pubblica per i cittadini croati.

Dentisti Romania – Preventivo a distanza, è possibile avere un preventivo a distanza basta solo inviare via email una scannerizzazione di una radiografia panoramica della bocca, con una risoluzione fotografica in formato jpeg. Viene anche consigliato di fotografare le radiografie con una luce che le investe da dietro così da far risaltare il contrasto. Dopo 24hs si otterrà un preventivo comprensivo “del programma di lavoro relativo alle cure dentali in Romania”. La clinica mette a disposizione dei hotel convenzionati ed un autista che va a prendere i pazienti in arrivo all’aeroporto. L’operazione può durare da 2 a 6 giorni a seconda delle tipologie di lavoro ed è coperta da una garanzia.

IL BUSINESS IN VARI PAESI –

Dentisti Albania– Ci sono cliniche che offrono il soggiorno gratuito per tutta la durata dell’intervento. Nei interventi verranno usati materiali conformi alle normative CE.

Dentisti Moldavia- Offrono lo stesso servizio che in Albania. In questo caso però viene specificato che il risparmio non è dato dalla scelta dei materiali bensì dal fatto che i costi di gestione sono molto più bassi.

Dovete sapere che l’Europa è una e gli obblighi sono gli stessi in fatto di igiene, professionalità e preparazione per tutti i membri.

14

Nessun Comento

Lascia un Commento